Condizioni contrattuali

Le presenti Condizioni Contrattuali regolano la relazione tra C.G. (d'ora in poi Calogero Grifasi) e gli utenti del suo servizio online di ipnosi regressiva (d'ora in poi sarà chiamato il “servizio”), a cui si ha accesso attraverso il sito www.calogerogrifasi.it, (d'ora in poi il portale CG).

 

C.G., Calogero Grifasi, non è un medico, non può quindi elaborare alcuna diagnosi medica, né prescrivere medicine o cure mediche. L'ipnosi regressiva non è una terapia medica bensì una tecnica che permette un'introspezione spirituale e non può quindi sostituirsi ad alcun trattamento medico.

 

Il portale CG fornisce ai suoi utenti registrati uno spazio al fine di realizzare delle sessioni di ipnosi regressiva online.

C.G. non ammetterà in alcun modo falsi tentativi di registrazione o tentativi atti a eludere l'identità di persone o imprese, la registrazione di false informazioni comporterà la soppressione automatica dell'utente.

 

Descrizione dei servizi oggetto della Condizione Contrattuale

 

I servizi ai quali si applicano queste condizioni sono:

Colloquio: servizio online di informazione riguardante le sessioni di ipnosi regressiva.

Sessione a pagamento di ipnosi regressiva: servizi online di ipnosi regressiva con modalità di pagamento per la sessione. Per accedervi, l'utente deve trovarsi nella condizione di cliente pagante.

Questi servizi son forniti in qualità di servizio online per mezzo del sito web, senza bisogno di scaricare o installare alcunché sul proprio  computer.

La sottoscrizione al servizio offerto sul portale si terrà direttamente tra l'ente e l'utente, attraverso la pagina web. In relazione ai tramiti concernenti la sua acquisizione, tutto sarà stato precisato nel presente documento. Durante il processo di sottoscrizione al servizio, l'utente dovrà leggere attentamente queste condizioni. Dopo aver immesso i propri dati, cliccando su “Accetto le condizioni d'uso (o simile)" del portale CG, l'utente attesta di avere letto, essere in accordo e accettare tutti e ognuno dei termini e delle condizioni d'uso del servizio, specificate nel presente documento.

La funzionalità dettagliata, le prestazioni, le restrizioni, le limitazioni d'uso e delle tariffe di ogni servizio son spiegate nella pagina di “Versioni e prodotti” del portale CG.

C.G. si riserva il diritto di modificare dette tariffe in qualunque momento, dopo aver apportato la modifica all'applicazione nelle parti apposite del portale. Circa i prezzi visibili nella sezione tariffe, saranno applicate la tassa o le tasse vigenti.

C.G. si riserva il diritto di modificare i propri prodotti e servizi in qualunque momento. C.G. si riserva anche il diritto di interrompere parzialmente o totalmente il servizio per apportare dei cambiamenti tecnici o per risolvere dei malfunzionamenti, e tutto ciò senza preavviso.

 

Obblighi di C.G. e degli utenti e clienti

 

Obblighi degli utenti e clienti

L'utente capisce ed accetta che il servizio è proposto TAL QUALE e SECONDO DISPONIBILITA'. C.G. declina ogni responsabilità per la sicurezza, l'affidabilità o la disponibilità del servizio.

L'utente si impegna ad utilizzare il servizio nel rispetto delle leggi locali, statali, nazionali, internazionali, includendo specialmente le leggi relative alla protezione della proprietà intellettuale e industriale, del rispetto alla vita privata e alla protezione dei dati personali del proprio Paese di residenza. Allo stesso modo, si impegna a non utilizzare il servizio per nessun uso fraudolento o inappropriato.

Circa i servizi a pagamento, il cliente dovrà corrispondere il prezzo dei servizi richiesti ed essere disposto a fornire in ogni momento a C.G. le informazioni richieste per il servizio, che saranno utilizzate per la prestazione dei servizi acquistati. Il cliente risponderà della veridicità, esattezza od omissione delle informazioni o dei documenti forniti.

Il cliente dichiara di avere la capacità giuridica per accedere al servizio offerto o rappresentare chi la possiede.

 

Obblighi di C.G.

C.G. si impegna a erogare i suddetti servizi al cliente in base ai termini indicati nelle condizioni generali e nelle condizioni particolari applicate, e si impegna altresì a rispondere a questioni di supporto, domande, reclami del cliente nel minor tempo possibile.

Senza ignorare quanto sopra, il servizio prestato da C.G. sarà condizionato dallo stato della rete di telecomunicazioni (Internet), C.G. non sarà considerato responsabile delle interruzioni del servizio, dei ritardi, degli errori, dei cattivi funzionamenti del servizio o per altri inconvenienti che abbiano la stessa origine e che sfuggono al controllo di C.G., così come per cause dovute ad un'azione negligente, dolosa o colposa del cliente, o per quelle che originano da casi di forza maggiore.

Senza ignorare quanto stabilito dall'articolo 1105 del Codice Civile, si intenderanno compresi nel concetto di "forza maggiore", così come espressi nel presente contratto, non solo tutti quegli avvenimenti che sfuggono al controllo di C.G., ma soprattutto anche gli errori di terzi, operatori o compagnie di servizi, atti di Governo, mancanza di accesso alla rete di terzi, atti od omissioni delle Autorità Pubbliche, e tutto ciò che è conseguenza di fenomeni naturali, costi di fornitura energetica, etc.

C.G. declina ogni responsabilità riguardante la configurazione, l'adattamento, la personalizzazione e in generale, ogni contenuto introdotto dall'utente nel sistema.

C.G. dispone di piena libertà per modificare, includere miglioramenti, aggiornamenti, agevolazioni, nuove funzionalità o nuove versioni nel servizio. C.G. si riserva il diritto di sospendere temporaneamente la prestazione del servizio senza preavviso, quando vi fosse un'urgente esigenza, in virtù dell'eventuale necessità di effettuare operazioni di mantenimento, riparazione, aggiornamento o miglioramento di detto servizio, impegnandosi al suo ristabilimento nel minor lasso di tempo possibile.

 

Processo di acquisto

L'elenco dei servizi disponibili offerti nel portale CG si trova nell'area del negozio del portale.

Per ragioni di sicurezza, C.G. non registra in alcun modo i dati di pagamento. Riceve solo, da parte del fornitore della transazione del pagamento, il codice di autorizzazione o in caso di sua assenza, la causa del fallimento dell'operazione (carta di credito rifiutata, scaduta, etc). Il fornitore della transazione del pagamento è soggetto a ogni legge applicabile alla vita privata delle persone relativamente alle prestazioni di servizi finanziari. La transazione avviene su un server sicuro.

 

Cancellazione e termini

C.G. si riserva il diritto di sospendere e/o cancellare il servizio di un qualunque cliente se sussistessero indizi della commissione circa un qualunque tipo di delitto commesso attraverso il servizio, o che non risponda o violi le condizioni d'uso del servizio e di qualunque altra legislazione applicabile.

In compimento delle disposizioni stabilite dalla Legge 34/2002 dei Servizi della Società d'Informazione e del Commercio Elettronico, C.G. la informa che questo contratto elettronico non sarà registrato da terzi e che la lingua scelta per la sua conclusione è lo spagnolo. Si raccomanda di stampare queste condizioni legali nel momento della vostra prenotazione, e ciò è possibile grazie all'opzione "Stampa pagina" presente in ogni browser.

 

Legge e giurisdizione

Queste condizioni generali son stipulate e interpretate in conformità della legge spagnola, con speciale attenzione alla normativa dei servizi della Società d'Informazione e di Commercio Elettronico, conosciuta nella Legge 34/2002, dell'11 Luglio, nel rispetto della normativa regolatrice delle condizioni generali di sottoscrizione attraverso mezzi elettronici, raccolte nel R. D. 1906/1999 del 17 dicembre e la Legge 7/1998, del 13 aprile.

Le parti si rendono disponibili, volontariamente, alla risoluzione dei conflitti e rinunciano a qualunque altra sede legale, giurisdizione e tribunali della città di Madrid.



Consulti anche:

Note Legali

Protezione dei dati

 

 

 

Copyright (c) Calogero Grifasi. All rights reserved.